Operazione strada pulita SP 128

WhatsApp-Image-20160626 (1)

Si appena conclusa l’operazione “Strada pulita” ATTO II° sulla SP 128, tratta di strada che va da Collesano a Lascari, grande successo di partecipazione dei tanti volontari che hanno dato una mano e un sostegno fisico alla nostra iniziativa. Sono stati effettuati circa 3 km di lavori per entrambe le corsie o meglio 1,500 a carreggiata , centimetro più centimetro meno, lo diciamo per coloro che ci tengono i conti a metri.


WhatsApp-Image-20160626 (7)

WhatsApp-Image-20160626 (7)

 

A parte gli scherzi è stata una bellissima domenica all’insegna del volontariato puro con la V maiuscola, non possiamo dare atto a tutti i nostri soci volontari e in più all’Associazione Madonie Bike di Collesano con tre suoi soci i tre Vice , Rotondi Alfonso Restivo, ringraziamo i cittadini Cirrito Paolo, Alfonso Domenico Dario Conoscenti, Trubia Antonino e figlio, il Sig. Mineo Matteo, Dispenza Luigi,  Fortunato Antonino, Culotta Santo, e il grande Stefano Dispenza ” Barone ” potenza dell’avanscoperta dei lavori, ancora l’Amministrazione Comunale di Collesano per averci messo a disposizione gli attrezzi manuali  carburante e decespugliatore meccanico, inoltre ringraziamo per la colazione il Sig. Di Mariano Filippo, per il pane cunsato il Sig. Mazzola, per la pizza il Sig. Gaetano Castellana. Il  Sindaco in persona per le bevande e la frutta.

WhatsApp-Image-20160626 (3)   WhatsApp-Image-20160626 (8)

Cosa dire siamo soddisfatti per questa giornata, abbiamo ricevuto tanti complimenti che ci ripagano delle nostre fatiche e vi posso garantire che di lavoro sulla SP ce n’è per tutti, no a chiacchiere, inoltre abbiamo ricevuto donazione di carburante per l’attuazione del terzo atto. Noi come Associazione facciamo un invito profondo dal cuore e non aspettate che siamo noi a stimolarvi ad effettuare queste bonifiche ma armatevi di buona volontà e riboccatevi le maniche e fate una azione di buon senso civico. Non aspettate che gli altri facciano quello che dovrebbero fare ma non fanno, questo è un tema da sottoporre seriamente a chi di competenza.

WhatsApp-Image-20160626      WhatsApp-Image-20160626 (2)     WhatsApp-Image-20160626 (5)

WhatsApp-Image-20160626 (6)

Print Friendly, PDF & Email

Related posts